Cairo M.tte

Pontinvrea: mercoledì 28 marzo il Consiglio comunale

Municipio di PontinvreaPontinvrea. Il Consiglio comunale di Pontinvrea si riunirà in sessione ordinaria nella mattinata di mercoledì 28 marzo. All’ordine del giorno dell’assemblea convocata dal sindaco Matteo Camiciottoli, un ordine del giorno composto da ben 8 punti.

Oltre alla lettura e all’approvazione dei verbali della seduta precedente, la conferma delle aliquote e delle tariffe in relazione alla I.U.C., il piano finanziario e le tariffe Tari per l’anno in corso, l’approvazione del piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari, l’esame e l’approvazione del bilancio di previsione triennale, le note di aggiornamento del Dup e i relativi allegati, la presa d’atto della riduzione della legge relativa alle zone non metanizzate e l’approvazione di una convenzione attuativa dell’accordo di programma fra Liguria, Provincia di Savona e Comune di Vado per l’ampliamento della Discarica del Boccaccio, con annessa realizzazione di un impianto di separazione secco-umido con annessa biostabilizzazione aerobica per il recupero della frazione umida dai rifiuti indifferenziati.

Si parlerà della definizione delle modalità di erogazione delle somme dovute dai Comuni dell’ATO di Savona al Comune di Vado a titolo compensativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio