Valle Belbo

Bergamasco e Bruno festeggiano insieme il 4 novembre

Bergamasco e Bruno festeggiano insieme il 4 novembreBergamasco. I Comuni di Bergamasco e Bruno, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Alpini (Gruppo di Bruno), in occasione del centenario della conclusione della I Guerra Mondiale celebreranno insieme il 4 Novembre, giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate.

Il programma prevede alle 9,30 la visita guidata alla mostra Grande Guerra presso i locali della Canonica NS Annunziata di Bruno; alle 10, la celebrazione della messa a Bruno, e al termine la deposizione di una corona presso il monumento ai Caduti di Bruno. Alle 11 lo spostamento a Bergamasco, dove alle 11,30 sarà celebrata la Messa alla parrocchia di “N.M.Vergine” e alle 12 sarà deposta una corona presso il monumento che riocrda i Caduti di Bergamasco. Alle 12,30 una targa commemorativa sarà invece posta in onore del gen.Faracovi, all’angolo fra via Carducci e via Garibaldi.

Alle 13 concluderà la giornata un rinfresco offerto dai Comuni di Bergamasco e Bruno e dal Gruppo Alpini presso il centro polifunzionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio