Acquese

Spigno Monferrato, “Lunavagando” 2º giro in notturna

Sabato 20 luglio a Spigno Monferrato viene organizzato “Lunavagando” 2° giro in notturna nel centro storico di Spigno Monferrato e sulle colline circostanti. Ritrovo e partenza previsti alle ore 19.30 in piazza IV Novembre (scuole elementari). Al termine dell’escursione cena in piazza IV Novembre con grigliata, dolce e birra media. Intrattenimento musicale con il maestro Benedetto Spingardi Merialdi.

La cena è aperta anche ad un pubblico non escursionista previa prenotazione: Eleonora 338 5483957. Parte dell’incasso sarà devoluto a SSD Volare no Profit. Ospite della serata è Vanni Oddera.

Ci sono due tipi di percorso: il primo, in mountain bike di 20 chilometri con dislivello di 800 metri; accompagnamento da parte del gruppo “I Bolidi di Spignolandia”. Il secondo percorso è a piedi di 9 chilometri con dislivello di 300 metri; accompagnamento da parte di istruttrice di nordic walking. Per informazioni: Annebirght 339 7882313.

Sono obbligatorie le luci, adeguate al percorso in notturna ed il casco per giro in mountain bike. In caso di maltempo la manifestazione sarà annullata. Si accettano minorenni solo accompagnati da un maggiorenne per l’intero percorso. Si tratta di un appuntamento a cura del Comune di Spigno, dei Bolidi di Spignolandia e della Pro Loco di Spigno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio