Acquese

Spigno Monferrato, grande interesse per “Lunavagando”

2º giro in notturna nel centro storico e sulle colline

Spigno Monferrato. Sabato 20 luglio, alle ore 19.30, ha preso il via “Lunavagando” il 2º giro in notturna nel centro storico e sulle belle colline spignesi una passeggiata a piedi o in mountain bike studiata per essere adatta a tutti, adulti e bambini.

L’evento è nato  da un’idea dei Bolidi di Spignolandia, un gruppo di amici che condividendo una passione comune hanno iniziato ad andare in mountain bike, un po’ per piacere, un po’ per far conoscere i nostri territori coinvolgendo più persone, organizzando eventi senza scopo di lucro, in collaborazioni con le pro loco locali.

A dare il via alla camminata a piedi o in mountain bike  Vanni Oddera, campione di motocross e freestyle. All’arrivo una ricca grigliata mista organizzata dalla Pro loco di Spigno. Una cena aperta a tutto il pubblico, non solo a chi ha partecipato al giro, un’occasione per stare insieme e per godersi una serata al chiaro di luna; grazie anche al maestro Benedetto Spingardi Merialdi che ha intrattenuto con stupende musiche.

Ulteriori dettagli su L’Ancora nº 29 in edicola giovedì 25 luglio.

G.S.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio