Acquese

Serata a Monastero a favore dell’Anffas

Acqui Terme. Venerdì 23 agosto a Monastero Bormida si è svolta una serata benefica a favore dell’Anffas di Acqui Terme, iniziata con una bella camminata che, partendo dalla piazza del Castello, ha permesso ai partecipanti di ammirare le due panchine del cuore costruite in memoria del compianto Fabio Francone.

La camminata si è poi conclusa con un’ottima cena, offerta dalla proloco di Monastero nella splendida cornice del cortile del Castello.

L’Anffas ringrazia: «Ilaria Cagno, presidente dell’Associazione Museo del Castello, e la sua famiglia che insieme a lei ha organizzato la manifestazione, il sindaco Luigi Gallareto e il comune di Monastero, la proloco con la sua presidente, la signora Luciana, la famiglia Francone che ha offerto la pizza e focaccia servite durante la cena. Un grazie particolare va infine al supermercato Conad di Acqui Terme, per averci fornito il cibo da offrire agli amici a quattro zampe che hanno accompagnato i loro padroni in questa bella iniziativa. A tutte le persone che hanno partecipato alla camminata e alla cena contribuendo con le offerte ai nostri progetti esprimiamo tutta la nostra riconoscenza, augurandoci che anche in futuro continuino a seguirci e a supportarci con il loro impegno».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio