Cairo M.tte

Nuovo look del teatro Santa Rosa di Carcare

Carcare. In occasione dell’inizio della nuova rassegna teatrale 2019-2020 che verrà presentata sabato prossimo, 28 settembre, alle ore 21, la sala teatrale è stata oggetto di un restayling che ha trasformato le pareti completamente bianche in un affresco di decorazioni e colori. Il teatro Santa Rosa, giudicato accogliente e grazioso da pubblico e compagnie teatrali è ora ancora più elegante e raffinato grazie all’estro ed alla maestria di don Aldo Meineri che ha voluto, ancora una volta, mettere al servizio della comunità il suo talento artistico. Un ringraziamento particolare va anche ad Antonio Masi per la preziosa collaborazione nella realizzazione delle decorazioni.

Nel 2020 il teatro parrocchiale S. Rosa festeggerà i primi 10 anni di attività, dopo la riapertura a seguito della totale ristrutturazione degli anni ’90. La sala è gestita dai volontari dell’Associazione Oratorio S. Rosa che, non senza fatica e dedizione, cercano di offrire alla comunità momenti di svago e aggregazione proponendo spettacoli di prosa e musica.

Stasera (20/09/2019) il teatro si offre alla comunità nella sua nuova veste e, per l’occasione, saliranno sul palco Stefano Siri e Marco Tibaldi che, con la loro simpatia, faranno trascorrere una serata di sicure risate. Al termine rinfresco per tutto il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio