Acquese

Bubbio, La storia a fumetti del primo vino Bio di Torelli e Giannotti

Bubbio. Sabato 26 ottobre: alle ore 16 presso l’ex Oratorio dei Battuti presentazione del libro “La Storia a fumetti del primo vino Bio”, scritto da Gianfranco Torelli e “fumettato” dal cartoonist Roby Giannotti, preceduto sempre nella stessa prestigiosa sede alle ore 15 dall’inaugurazione della mostra d’arte “Colori di Riviera, Colori di Langa” con le ceramiche e gli acquarelli di Roby Giannotti e Francesca Giannotti, e alle 15.30 dalla celebrazione del 20° anniversario di Bubbio primo Comune antitransgenico d’Italia, alla presenza del presidente regionale Coldiretti Roberto Moncalvo, del sindaco di Bubbio Stefano Reggio e delle realtà associative, culturali e produttive del territorio.

La mostra sarà aperta anche nei successivi due fine settimana con orario 10-12.30 e 15-18.30 sia al sabato che la domenica.

Al termine della presentazione del libro un ricco buffet offerto e realizzato da Vini Torelli in collaborazione con la Pro Loco di Bubbio.

Collabora all’evento anche l’Associazione Culturale Quirin Mayer, una prestigiosa realtà di respiro internazionale con sede a Bubbio e che ruota attorno all’opera artistica di Quirin Mayer e del figlio René, delle loro opere esposte nel parco scultoreo e nella struttura espositiva dello Schaulagher.

G.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio