Acquese

Maltempo: donna travolta dalla piena, continuano le ricerche

AGGIORNAMENTO ORE 17.55

É stata purtroppo trovata morta la donna dispersa a Sezzadio nella piena del Bormida; la donna, Rosanna Parodi, 52 anni, si trovava all’interno dell’auto recuperata dai vigili del fuoco.

———————————————————————————————————

AGGIORNAMENTO ORE 16.40

L’auto dispera è stata individuata poco lontano dal luogo in cui era stata travolta dalla piena, sulla riva destra del fiume. Occorrerà però recuperarla per capire se la donna si torvasse all’interno. Non è chiaro infatti se la donna fosse salita sull’auto o vi si fosse solo aggrappata per sfuggire alla piena.

———————————————————————————————————

Sezzadio. Una donna di 52 anni è dispersa dopo che l’auto su cui viaggiava, insieme ad altre due persone, è stata travolta dalla piena a Sezzadio questa mattina, 24 novembre.
La dinamica dell’accaduto è ancora confusa, ma si sa che l’auto, dopo avere superato il blocco stradale, mentre si trovava sul ponte della Bormida, lungo la SP186, proprio all’ingresso dell’abitato di Sezzadio, è stata travolta dalla piena.
I vigili del fuoco, che erano presenti in loco, sono riusciti a trarre in salvo gli altri due occupanti della vettura, che erano riusciti a uscirne e ad aggrapparsi ad alcuni appigli. Nessuna traccia invece della donna, nonostante le continue ricerche, compiute anche con l’ausilio di un elicottero.
Una nuova perlustrazione aerea è in corso in queste prime ore del pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio