Acqui Terme

Al via le Assemblee di Zona Confagricoltura Alessandria

Acqui Terme. Il 15 gennaio prossimo partirà il ciclo di Assemblee di Zona di Confagricoltura Alessandria, momento basilare per l’azione sindacale dell’associazione agricola.

Il presidente provinciale Luca Brondelli di Brondello, il Presidente di Zona, il direttore provinciale Cristina Bagnasco ed il Direttore di Zona sosterranno i lavori assembleari con l’ausilio dei capi servizio che svolgeranno alcuni interventi specifici di natura tecnica, economica, fiscale e assicurativa. Gli incontri si terranno con il contributo dell’azienda Petrolia Srl di Alessandria.

Il calendario 2020 è il seguente: mercoledì 15 gennaio alle ore 9 si parte con l’Assemblea di Zona di Tortona presso la Sala Convegni della Fondazione Cassa di Risparmio di Tortona in via Emilia, 168 a Tortona; venerdì 24 gennaio alle ore 9.30 sarà la volta dell’Assemblea di Zona di Casale Monferrato presso l’Agriturismo Bottazza in Strada Vecchia per Pozzo Sant’Evasio, 9 a Casale; si prosegue martedì 28 gennaio alle ore 9.30 a Palazzo Robellini in Piazza Levi, 5 ad Acqui con l’Assemblea di Acqui Terme-Ovada; giovedì 30 gennaio alle ore 9.30 si svolgerà l’Assemblea di Zona di Novi Ligure presso l’Ufficio Zona di via Isola, 22 a Novi Ligure; l’ultimo appuntamento è fissato lunedì 3 febbraio alle ore 9.30 nel capoluogo presso l’Hotel I Due Buoi in via Cavour, 32 per l’Assemblea di Zona di Alessandria.

Pubblicità
Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close