Acquese

Grognardo 2ª edizione gran carnevale a premi

Grognardo. Il maltempo di sabato scorso ha costretto gli organizzatori della manifestazione “Carnevale a premi”, l’associazione La Turtâgna, con il patrocinio del Comune, a rinviare l’evento a sabato 11 marzo.

Il programma seguirà le tappe previste: dalle ore 10 mercatino all’ingresso del paese, dalle  ore 12,30 raviolata, farinata (preparata dalla Pro Loco di Grognardo), dolci, dolciumi, caffé.

Alle 14 circa iscrizione delle maschere (adulti e bambini) seguita dalla sfilata di carri e delle maschere. Alle 15,30 premiazione  delle maschere junior e senior più il premio di consolazione a tutti i bambini partecipanti. Per i premi l’associazione si é rivolta ai commercianti di Acqui Terme che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa regalando buoni spendibili nelle loro attività. Al termine della premiazione, alla 16 circa, il momento più atteso dai bambini: grande  “Pentolaccia”, quest’anno ancora più ricca. Si prepara quindi per Grognardo una giornata in  allegria con un  impegno costante nel proporre momenti di festa.

Per informazioni Associazione “La Turtâgna” e/o Comune di Grognardo (tel. 0144 762103).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio