CalcioSport

ACSI campionati di calcio

Pubblichiamo i risultati delle gare dei campionati di calcio ACSI, di Acqui Terme e di Ovada, disputate nella settimana dal 6 al 12 marzo.

Calcio a 7 Acqui-Ovada

Il Real Jazado si impone 5 a 2 sullo sfortunato Circolo Salone Rivalta. Per il Jazado segnano Lorenzo Pestarino, Andrea De Lorenzi, Edoardo Rosignoli e Jary Gianfranchi con una doppietta. Per il Rivalta segna invece Alessio Piras con una doppietta anche lui.

Il Trisobbio non va oltre l’1 a 1 contro il Centro Sport Team. Segnano Paolo Grillo per il Trisobbio e Edoardo Corti per lo Sport Team.

Sassello 3 Circolo La Ciminiera 4. È questo il risultato finale tra le due squadre. Per il Sassello segnano Andrea Valcalda e Gregory Ottonello con una doppietta. Per La Ciminiera segnano invece Moris Pistone, Marco Nani e Nicolò Traversa.

La Pro Loco Morbello perde 3 a 2 dal CRB San Giacomo. Per la Pro Loco segnano Luca Casazza e Simone Sobrero. Segnano invece per il San Giacomo, Srdan Stojanovic e Federico Brilli con una doppietta.

Bar I Gemelli batte 3 a 1 l’Alice Bel Colle. Segnano Matteo Debernardi e Umberto Di Leo con una doppietta. Il gol della bandiera dell’Alice lo sigla Andrea Amelotti.

L’Araldica Vini stravince 7 a 0 contro il Vignareal. Segnano Alessandro Chenna, Serdal Bozardic e Mirko Corapi con una favolosa cinquina.

 

Calcio a 5 Acqui Terme

Il The Hair vince 7 a 4 contro il Futsal Fucsia. The Hair che vince grazie ai gol di Matteo Debernardi, che ne fa due, Danilo Ferrando, che ne fa due anche lui, e Federico Posca che ne sigla tre. Per il Futsal segnano invece Luca Ostanel, e Mihail Mitev con una tripletta.

Il Leocorno Siena vince 8 a 5 contro il Paco Team; per il Leocorno segnano Andrea Dabormida, Alex Moretti con una doppietta, e Pier Paolo Cipolla con una cinquina. Segnano invece per il Paco Gabriele Cresta, Alessandro Ferraris con una doppietta e Enrico Marello anche lui con una doppietta.

La Cantera Del Paco stravince 9 a 2 contro la formazione del Bad Boys. Per la Cantera segnano Gabriele Reggio, Danilo Laborai con una doppietta, Nicolas Tavella con una tripletta e Patrick Viazzi anche lui con una tripletta. Per il Bad Boys segna Daniele Pirronel con una doppietta.

Viotti Macchine Agricole 6 Latinos FC 4. Per il Viotti segnano Massimiliano Martino, Matteo Oddone, Bruno Parodi con una doppietta e Alessio Paschetta anche lui con una doppietta. Per i Latinos vanno in gol Paolo Brancatello e Gianfranco Moscoso, entrambi con una doppietta.

Il Castelleto Molina vince 6 a 2 contro il Gas Tecnica. Segnano Fabio Bello, Alexander Velkov con una doppietta, e Gianluca Ravera con una tripletta. Segnano invece per il Gas Tecnica, Fabio Fameli e Patrizio Devecchis.

8 a 2 Autorodella-Gianni Foto. Autorodella che va in gol con, Andrea Roveglia, Igor Dordievsky, Adam Mihail Tuluc, Ivan Florian con una doppietta e Kofi Asiamah Dickson con una tripletta. Per il Gianni Foto segnano Moris Pistone e Nicolò Andreos.

Castelletto Molina batte 5 a 4 il ST Louis. Per il Castelletto segnano Alexander Velkov, Fabio Bello con una doppietta, e Gianluca Ravera anche lui con una doppietta. Segnano invece per il St Louis, Elton Allushi, Fabrizio Cannonero, Stefano Masini e John Christian Guzman.

Il Gas Tecnica pareggia 6 a 6 contro la formazione del Magdeburgo. Per il Gas Tec segnano Gianni Manto, Thomas Masieri, Patrizio Devecchis e infine Fabio Fameli con una tripletta. Per il Magdeburgo segnano invece Enrico Roseo, Ivan Ivaldi Ercole, Giacomo Marino e Massimiliano Gagliardi con una doppietta.

L’On The Road Cafè batte 11 a 3 l’US Ponenta. Segnano per l’On The Road, Davide Scaglione, Marco Serra con una doppietta, Simone Borgatta con un poker e Roberto Smeraldo, anche lui con un poker. Per il Ponenta segnano invece Bruno Sardo, Marco Marsilio e Eric Grillo.

 

Calcio a 5 Ovada

Il Matebù Bar vince 9 a 4 contro il Real Gianni Tir. Segnano per il Matebù Marco Campazzo, Roberto Aquaroli, Zanga Chabane con una doppietta, M’Barek El Abassi con una doppietta anche lui, e Carmelo Lorefice con una tripletta. Segnano invece per il Real Gianni Michele Bello, Igor Vignolo e Mihai Constantin Moraru con una doppietta.

L’Officina Del Gusto ottiene una vittoria di misura contro il Multiservice SRL, finisce 8 a 7 per l’Officina che va in gol con Marino Marenco, Pietro Di Cristo con una doppietta, Giovanni Gioia anche lui con una doppietta, e Larry Mangione con una tripletta. Per il Multiservice segnano invece Giuseppe Andrea Icardi, Alessandro Meloni con una doppietta, e Simone Sobrero con un poker.

Il Circolo Endas Croceverde ne fa 16 al Bar Alperosa, finisce 16 a 3 la partita al fischio finale. Per l’Endas segnano Federico Massa, Matteo Sobrero con una doppietta, Paolo Ottonelli anche lui con una doppietta, Giovanni Carosio con un poker, e infine Luca Zunino ne fa sette come le sorelle del campionato di serie A. per l’Alperosa Segnano Antonino Pane e Alessandro Vita con una doppietta.

La Longobarda vince 4 a 0 a tavolino contro la formazione del Body Tech.

B&B Cascina Bricco 7 Istanbul Orient Kebab 4. Cascina Bricco che va in gol con Eugenio Delfino, Dylan Romano, Alexandru Drescan con una doppietta e Marco D’Agostino con una tripletta. Per l’Istanbul segnano Eugenio Baresi e Alessio Facchino entrambi con una doppietta.

Finisce 3 a 3 il match tra Play Body e Circolo Endas Croce Verde. Segnano Edoardo Rosignoli con una tripletta per il Play Body e, sempre con una tripletta, segna Luca Zunino per l’Endas Croce Verde.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio