Home / Acquese / La prossima serata teatrale al Teatro Soms di Bistagno

La prossima serata teatrale al Teatro Soms di Bistagno

Bistagno. Tre attori, di diversa generazione, formano una “piccola società disoccupata” – eccoci al primo di aprile, al Teatro della SOMS –  interpretando vari ruoli in un gioco cinico ed esilarante; sono personaggi che si dibattono in una lotta, senza esclusione di colpi, per conservare o trovare lavoro.

È una lotta “del tutti contro tutti”, in cui non mancano slanci d’amore, ingenuità e momenti di grande illusione. E si stratta proprio di  quell’illusione che aiuta a vivere e dà la forza di andare avanti, nonostante le situazioni avverse. È un mondo in cui è evidente la fragilità individuale. Con quest’ultima che – di volta in volta –  si trasforma in astuzia o in follia solitaria.

Astuzia e follia, che sono anche strategie di sopravvivenza in una commedia contemporanea nella quale ogni scena, apparentemente reale, attraverso lo humour e il paradosso, viene portata ad estreme conseguenze tragicomiche.

Impossibile trovare una soluzione.

Solo l’ironia può svelare cose che la ragione e i dati statistici non ci fanno comprendere.

Al botteghino

Biglietto: 15 euro (ridotto 18enni e minorenni: 12 euro).
Promozione “3 a teatro” per 18enni, under 18 e per chi fa parte di Associazioni/Gruppi culturali, artistici e/o ricreativi (è sufficiente che solo uno spettatore faccia parte delle strutture citate)  ogni due biglietti il terzo costa un euro.

Per chi ha compiuto 18 anni nel 2016, è possibile acquistare i biglietti con il “Bonus 18”.
Prevendita consigliata (senza diritti aggiuntivi) presso: “Cibrario Libreria Illustrata” (Piazza Bollente 18, Acqui Terme, AL) in orario d’apertura, oppure presso il Teatro della SOMS, ogni mercoledì, dalle ore 17 alle ore 20.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *