Acqui Terme

Treni soppressi sulla Acqui-Genova, dal 9 al 10 aprile

Acqui Terme. Per i forzati del treno sono in arrivo altri giorni di passione. Sono previsti infatti alcuni giorni di black out a causa di lavori che saranno effettuati sulle linee liguri. Anche sulla Genova-Acqui Terme utilizzata giornalmente da centinaia di pendolari. Il black out sulla linea avverrà dalle 18 di domenica 9 alle 5 di lunedì 10 aprile. In questo lasso di tempo tutti i treni previsti saranno cancellati e sostituiti con un servizio bus.

Gli ultimi treni a non subire questo destino saranno il regionale Brignole-Acqui delle 16.13 e l’Acqui-Genova delle 16.17. Alla stessa maniera, conclusi i lavori, i primi treni regolari in circolazione lunedì mattina saranno l’Acqui-Genova delle 5.20 e il Brignole-Acqui delle 6.05.

Una modifica avverrà soltanto domenica, ma si tratta esclusivamente di un cambio di numero. I cambiamenti che riguarderanno anche la linea Genova-Arquata-Novi Ligure via Busalla, sono stati programmati per consentire alcuni lavori di manutenzione alla linea elettrica del cosiddetto quadrivio Torbella, in Valpolcevera. L’intervento dei tecnici di RFI renderà inevitabile il distacco dell’energia.

(Gi. Gal)

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close