“Noi abbiamo fatto 30.. voi dite 33”

Cairo M.tte. Tutto il volontariato cairese, capitanato dall’associazione “Raggio di Sole” (Villa Sanguinetti e centro sociale P. Infelise) in collaborazione con “Medical Mistery Tour” nel trentesimo anno di attività dedicata a “divertirsi, cercare di divertire e fare un po’di beneficenza” e la partecipazione dell’orchestra di Max Gallo, organizza una serata di divertimento e musica per sostenere le attività rivolte ai giovani disabili e con problemi psico-motori, e per il sostegno ludico-didattico, anche nel periodo estivo, per ragazzi in età scolare.

Lo spettacolo si terrà venerdì 28 aprile ore 20,45 nel teatro “O. Chebello” messo gratuitamente a disposizione dal Comune di Cairo Montenotte.

Ai Comuni valbormidesi si richiede un contributo anche con prodotti tipici locali, che potranno essere oggetto di estrazione a sorte, unitamente alle opere di numerosi artisti valvormidesi che generosamente hanno aderito all’iniziativa. La SOMS, società operaia di Cairo, con offerte di prodotti dei commercianti locali ha collaborato con la disponibilità dei locali per un p rinfresco rivolto a coloro che si esibiranno sul palco, promuovendo così i prodotti della nostra Valle. Solo con la numerosa partecipazione allo spettacolo dei cittadini di tutta la Valbormida sarà possibile ottenere il risultato sperato!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.