Home / Sport / Pallavolo / Volley femminile: Ovada espugna Occimiano ed è promossa in Serie C
Volley femminile Cantine Rasore Ovada

Volley femminile: Ovada espugna Occimiano ed è promossa in Serie C

Il big match del 29 aprile, con il sofferto 3 a 1 inflitto alle giovani avversarie di Asti in un Palasport Geirino ricolmo di pubblico e di tifo, aveva ridato a Cantine Rasore Ovada il primato in classifica, sia pure per una sottile questione di differenza set.

Con la trasferta ad Occimiano, del 6 maggio, era arrivato il momento di sfruttare la situazione e di chiudere i giochi in un’ultima giornata dove l’ostacolo per le ovadesi non è proibitivo.

[…] […] […]

Al fischio finale dell’arbitro nel Palazzetto di Occimiano è esplosa la gioia biancorossa, per un immediato ritorno in serie C (e dalla porta principale) a soli dodici mesi dal congedo. Gioia e lacrime in campo e sugli spalti, tra il numeroso pubblico ovadese al seguito, e spuntano immediatamente le t-shirt celebrative che, in barba alla scaramanzia, questa volta qualcuno aveva pronte nella borsa.

[…] […] […]

Cantine Rasore Ovada: Bastiera, Fossati, Bonelli, Giacobbe, Gaglione, Ravera. Libero: Lazzarini. Utilizzate: Tardito, Lombardi, Grillo, Aiassa, Barisione. Coach: Giorgio Gombi.

Articolo su L’Ancora n.19 del 14 maggio 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *