Acquese

Alice Bel Colle “nido aperto”

Alice Bel Colle. Consueto appuntamento primaverile al Nido “Primi passi in Collina” di via libertà ad Alice Bel Colle dove sabato 13 maggio è prevista una mattinata aperta a al pubblico per visitare il nido e per far incontrare gli attuali frequentanti , chi è già iscritto  al prossimo anno e chi forse si iscriverà o più semplicemente desidera vedere il nido come è fatto e come funziona un nido.

L’incontro è previsto dalle 9 alle 12, prevedendo alle ore 10 anche un breve momento laboratoriale creativo per “mamma e bambino” in compagnia delle educatrici della cooperativa sociale CrescereInsieme che gestisce il nido. Durante la mattinata sarà anche presentato il programma estivo che prevede l’attività con il coinvolgimento a luglio anche dei bambini della scuola d’infanzia.

“Nido aperto” è  una occasione per valutare l’ iscrizione all’anno scolastico 2017/18, o all’anno in corso che prevede per il mese di luglio un momento di preinserimento. Quest’anno sarà inoltre una lieta premessa ai festeggiamenti dei 10 anni del nido che si svolgeranno a giugno, auspicando la partecipazione di tutti coloro che hanno frequentato il nido in questa decade.

A coronamento di questo momento alle 11.30 è previsto un aperitivo presso il nido in compagnia di tutti gli intervenuti. Informazioni al numero 335.59.74.283 dalle 8.00 alle 16.30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio