Home / Acquese / Bistagno: 8º motoraduno “Alessandro Negro”

Bistagno: 8º motoraduno “Alessandro Negro”

Alessandro Negro

Bistagno. Scrive la Pro Loco di Bistagno: Domenica 14 maggio, a Bistagno, prenderà il via l’8ª edizione del motoraduno “Alessandro Negro”. Questo appuntamento organizzato dalla Pro Loco, – spiega il suo presidente Roberto Vallegra – fin dalla prima edizione è stato molto apprezzato e sentito perché sono davvero molte le persone che volevano bene e stimavano Alessandro.

Il raduno è aperto a tutti i tipi di moto, con particolare gradimento alla famosa Harley Davidson (la moto preferita di Alessandro).

Il ritrovo è fissato dalle ore 9, in piazza Monteverde con partenza per il “giro delle nostre colline” alle ore 10,30 per dar modo a chi arriva da lontano di poter raggiungere Bistagno con calma.

Questo il programma dettagliato della giornata: Dalle ore 9, ritrovo in piazza Monteverde con iscrizione obbligatoria ed offerta libera (il ricavato sarà utilizzato dalla Pro Loco a favore delle scuole del paese). Alle ore 10 circa ci sarà la benedizione delle moto. Alle ore 10,30 inizio del “giro delle nostre colline”. A metà percorso circa ci sarà un aperitivo offerto dai genitori di Alessandro. La fine del giro è previsto per le ore 13 circa. Pranzo facoltativo a Bistagno.

Per maggiori informazioni scrivere a robertovallegra@hotmail.com o contattare il numero 331 3787299. Vi aspettiamo numerosi».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *