Altri sportSport

Badminton: a Mombarone il 19° “Victor international tourneament”

Acqui Terme. Saranno circa 90 i concorrenti, in rappresentanza di cinque nazioni (oltre all’Italia anche Malta, Svizzera, Francia e Giappone) al via della diciannovesima edizione del “Victor International Tourneament” di Acqui Terme di Badminton, appuntamento di grande tradizione all’interno del calendario italiano e internazionale, che si disputerà nelle giornate di sabato 20 e domenica 21 maggio al centro sportivo di Mombarone.

In gara tutte le categorie (A, B, C, D, non classificati, master e anche Under 13 promozionale); occhi puntati ovviamente sui concorrenti del team acquese dell’Acqui Badminton, anche se non sarà facile avere ragione della qualificata concorrenza.

In ambito femminile, per esempio, c’è grande attesa per vedere all’opera il doppio tutto giapponese formato da Megumi e Ishibashi, mentre in campo maschile sarà l’occasione di rivedere in campo ad Acqui Marco Mondavio, uno dei migliori giocatori forgiati nel fertile vivaio dell’Acqui Badminton.

Per il resto, difficile fare pronostici, in un tabellone che si annuncia molto equilibrato. Resta però la possibilità, per tutti gli appassionati di sport, di godersi una due-giorni all’insegna del grande badminton, uno sport che, giocato ad alti livelli, garantisce un alto impatto sul piano spettacolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio