Cairo M.tteMostre

A Carcare la mostra dei “Piccoli Grandi Autori”

Carcare. Quanti di noi sarebbero in grado di riprodurre opere di Botticelli, Caravaggio, Van Gogh, Picasso, Friedrich, Pisanello? Tra i più giovani c’è chi non solo ci ha provato, ma è riuscito ad avvicinarsi all’impronta dei grandi maestri internazionali.

Stiamo parlando degli alunni della scuola secondaria di primo grado di Carcare, i quali hanno realizzato, durante l’anno scolastico che sta per concludersi, numerosi disegni davvero meritevoli, grazie ai docenti di arte e immagine Sannino e Renga che hanno affidato loro compiti non certo facili, in cui occorreva tirare fuori estro e abilità.

Per questo motivo, il Consiglio di Biblioteca “A. G. Barrili”, in accordo con l’assessorato alla Cultura del Comune di Carcare e l’Istituto comprensivo, ha deciso di esporre gli elaborati dei ragazzi per valorizzare il loro percorso formativo.

Da sabato 27 maggio al 3 giugno, la mostra dei “Piccoli Grandi Autori” sarà aperta a Villa Barrili con il seguente orario: sabato mattina ore 9-12, lunedì mattina ore 10-12, dal lunedì al giovedì dalle 14 alle 18 (chiusa nei festivi), oppure su prenotazione (per le scolaresche) contattando il 3382117568.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close