Diocesi

Ricordando mons. Galliano

Ricordando mons. Galliano
Mons. Giovanni Galliano

L’Associazione mons. Giovanni Galliano invita  ad un momento in memoria di Monsignore. nella Cappella di Cascina Vecchia, frazione di Carpeneto, dopo la recita del Santo Rosario Mariano, venerdì 17 maggio. Questo il programma: ore 21, recita Santo Rosario Mariano; a seguire: “parliamo di Mons Giovanni Galliano”. Chiude un momento di convivialità.

II presidente dell’Associazione, prof. Salvatore Caorsi invita caldamente tutti a partecipare nel ricordo di quanto Monsignore  amasse la recita del Rosario Mariano, soprattutto andando in mezzo alla gente nei quartieri, nelle piccole comunità, nelle famiglie.

Si coglie l’occasione per ricordare che si può sostenere economicamente l’Associazione senza nessun esborso di denaro, semplicemente destinando il 5×1000 delle proprie tasse annuali. Per fare questo è sufficiente indicare il Codice Fiscale dell’Associazione, 90021490066,  nel riquadro dei modelli CU Unico o 730 intitolato “scelta per la destinazione del cinque per mille dell’Irpef” e ricordarsi di apporre la  propria firma.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio