CanelliValle Belbo

Estate Ragazzi e feste al S.Paolo “Un viaggio nel tempo!”

Canelli. Lo staff delle Feste al San Paolo comunica che, da lunedì 12 giugno, per tre settimane, al Centro San Paolo, prenderà vita “Un viaggio nel tempo!”, l’Estate Ragazzi che, ogni anno, la parrocchia organizza in collaborazione con la cooperativa CrescereInsieme e la Virtus Canelli.

«L’iniziativa è rivolta ai ragazzi dai 6 ai 13 anni della parrocchia e non, che abbiano voglia di giocare con i coetanei.

Il tema di quest’anno è la ricerca di cosa fare della propria vita, ricerca non semplice da fare, per riuscire a “prendere in mano la nostra vita e farne un capolavoro” come papa Giovanni II ha esortato molte volte.

I pomeriggi, nella prima parte, saranno cadenzati dai laboratori e saranno seguiti dai grandi giochi/tornei che accompagneranno i ragazzi fino all’arrivo dei genitori.

Una volta alla settimana è prevista una nuotata alla piscina comunale di Nizza.

Per i moduli d’iscrizione rivolgersi alle catechiste o richiederli al Bar del Centro San Paolo.

Non ci resta che invitare tutti i giovani lettori a venire a giocare con noi dalle 14 alle 18,30, dal lunedì al venerdì!».

Feste di San Paolo

Lo staff delle Feste al San Paolo ha iniziato a programmare il ricco programma di fine giugno, che restringiamo in una bozza, anche se qualcosa potrà subire delle variazioni.

Lunedì 26 giugno, si parte con alle ore 21, con “Teatro sotto le Stelle”, prodotto dalla compagnia degli Acerbi, seguirà un buffet.

Martedì 27 giugno, dalle 20,30, tombola per raccolta fondi pro Centro San Paolo, con ricchi premi in generi alimentari. Mercoledì 28, dalle ore 20,00, “Cena dell’Amicizia”, durante  la quale, i ragazzi dell’Estate Ragazzi saluteranno i genitori e quanti prenderanno parte alla cena con intermezzi musicali, giochi e sketch.

Giovedì 29 giugno, ore 21,00, Celebrazione Eucaristica per  i Santi Pietro e Paolo, allietata dalla corale di San Leonardo.

Sabato 1 luglio, è in programma una cena di solidarietà per il Burkina Faso, con la  Maramao band.

Vi aspettiamo numerosi alle nostre serate… L’allegria non mancherà!».

Staff Feste San Paolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio