Home / Acquese / Ad Arzello: “Tutti pazzi per la bici” e “Camminata arzellese”

Ad Arzello: “Tutti pazzi per la bici” e “Camminata arzellese”

Melazzo. Con il mese di giugno la Pro Loco di Arzello ha ripreso la propria attività con alcune manifestazioni sportive rivolte a giovani ed anziani. Si è iniziato nel pomeriggio di venerdì 2 giugno con la gara di bocce alla baraonda presso il Circolo “Guido Oddone”, che ha riscosso un buon successo.

Altro appuntamento sabato 10 giugno,  con l’8ª edizione di “Tutti pazzi per la bici”, in collaborazione con il Pedale Acquese (iscrizioni dalle ore 14,30). E domenica 11 giugno, è in programma la 2ª edizione della Camminata arzellese “Dall’Erro alla Tinazza” (Montecrescente), passeggiata non competitiva aperta a tutti (iscrizioni dalle ore 9, partenza ore 10). Al momento dell’iscrizione, ad ogni partecipante, verrà conseghnato pacco ricordo… Premi al gruppo più numeroso. Lunghezza percorso: giro lungo km. 10 e giro corto km. 6 (entrambi misti sterrato/ asfalto). Al termine della camminata sarà possibile pranzare alla Pro Loco, con menù fisso. La Pro Loco di Arzello vi porterà alla riscoperta di un percorso che si snoda tra le anse del torrente Erro, con partenza davanti alla sede della Pro Loco, per arrivare al Castello di Montecrescente. Una passeggiata nella natura, adatta per tutte le età, da affrontare con un paio di scarpe comode… e muniti di macchina fotografica, per immortalare le bellezze naturalistiche del luogo.

La camminata è collegata alla manifestazione “Lotteria della solidarietà”, con estrazione l’1 ottobre 2017; che la Pro Loco di Arzello ha indetto con il patrocinio di AIRC alla quale associazione sarà poi devoluto l’intero utile.

Per maggiori informazioni consultare www.prolocoarzello.com oppure su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *