La CRI Valbormida Astigiana compie 30 anni

Monastero Bormida. La Croce Rossa Italiana, Comitato di Asti sede Valbormida Astigiana, invita la popolazione e tutti gli ex volontari domenica 11 giugno alle celebrazioni dei “30 anni della fondazione”.

L’appuntamento è in piazza del Castello ore 17: commemorazione volontari defunti; ore 18: intervento autorità. Al termine aperitivo per tutti. Il gruppo C.R.I. (Croce Rossa Italiana) della Valle Bormida Astigiana compie 30 anni! Dal 1987 ad oggi molte persone dei paesi della Valle Bormida hanno dato il loro prezioso contributo alle attività di questo gruppo, portandolo ad essere una realtà profondamente radicata e stimata all’interno del territorio della Langa Astigiana e anche nei paesi limitrofi, che spesso usufruiscono dei servizi.

La Croce Rossa di Valle è una realtà insostituibile e fondamentale per combattere almeno in parte il disagio che questa terra così bella ma così disagiata dal punto di vista dei trasporti e dei collegamenti deve sopportare ogni giorno. Sono vent’anni che la Croce Rossa è presente ed oggi come allora tante persone si rendono disponibili per gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *