Cairo M.tte

La 5ª serata del VB FACTOR 7

Archiviata con successo la quarta tappa, Simone Rudino e compagni si apprestano a virare sulla quinta serata. Il talent Vb Factor stanzia (per l’ultima volta in questa edizione) a Millesimo presso il teatro-cinema Lux in via Fiume 56 dalle ore 20.30.

Grande soddisfazione per lo staff valbormidese che ha accolto l’ennesimo ed annunciato sold out nella scorsa uscita. Una platea stracolma ha applaudito e disegnato il futuro dei concorrenti all’interno della competizione. Dal canto loro, i 20 ragazzi in gara hanno stupito con performance di altissimo livello rendendo la sfida oltremodo equilibrata. Ad uscirne sconfitte sono state l’interprete Federica Sartori (dopo un ballottaggio serratissimo con Giorgia Armario risoltosi all’ultimo voto) e la new entry Alice Rosso (che ha dovuto cedere il passo ad Alessia Del Gratta). Grande tributo da parte del pubblico per la cantante di Bordighera e per la giovane ballerina savonese, uscite a testa altissima.

Non meno sentita la sfida dei kids che ha visto avanzare il turno (guadagnando il pass della semifinale) Camilla Gerlo e Sirella Navoni per il canto, i gruppi delle Electrika e delle Sugar Flow per la danza.

Enorme presenza di partecipanti all’apericena de ‘Il Monastero’ che ha visto oltre 120 persone prendere parte al momento goloso pre-serata.

 Tornando ai quarti di finale che si avvicinano, nuova prova per i candidati che dovranno far fronte ad una doppia eliminazione. Il gruppo si assottiglierà da 18 a 14 elementi passando per la tematica horror: tappa all’insegna della paura in cui i ragazzi, però, saranno liberi nella scelta dei brani.

Special guest al cinema Lux la compagnia teatrale degli Scacco Matto, di provenienza imperiese, che porterà una ‘ventata teatrale’ inframezzando le esibizioni.

L’ultima apericena millesimese si sposta in pieno centro, presso il Bar Girasole. Solito menù al costo di 10 euro (bibita compresa) a partire dalle ore 18.15.

 

Nel frattempo, dopo l’annuncio del super ospite della finalissima del 7 luglio Sergio Sylvestre, i ragazzi di Vb Factor hanno svelato anche la special guest della semifinale: sarà il ballerino fresco vincitore di Amici 16 Andreas Muller a giudicare il 24 giugno al Priamar di Savona.

L’organizzatore Simone Rudino e la sua ciurma vi invitano a prenotare il vostro posto a sedere per una tappa all’insegna della buona musica!

È possibile, intanto, continuare a votare il proprio artista preferito sul sondaggio di facebook creato da Savona e Dintorni.

Il biglietto d’entrata è fissato a 8 euro per persona, 5 per i bambini sotto i 10 anni.

Il teatro dispone di un valido sevizio-bar.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina ufficiale di facebook ‘Vb factor’ o contattare Simone (organizzatore e presentatore) al numero 3805183827.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio