Home / Acquese / A Bubbio martedì 20 giugno il torneo “memorial Notai Santi” di pallapugno

A Bubbio martedì 20 giugno il torneo “memorial Notai Santi” di pallapugno

 Bubbio. Il Gruppo Sportivo Bubbio, la Memoria della Pallapugno,  organizzano in collaborazione con la Pro Loco di Bubbio, il Comune, la FIPE la 1ª edizione del torneo “Memorial Notai Santi”, in onore alla famiglia di notai che per quattro generazioni ha esercitato nella Val Bormida: Giobatta Santi (notaio in Bubbio), Arturo Santi (notaio in Bubbio), Giovanni Santi (notaio in Acqui) e Arturo Santi (notaio in Acqui).

Il torneo svolgerà in piazza del Pallone a Bubbio e vedrà la partecipazione di 6 squadre: l’Araldica Castagnole Lanze del Campione d’Italia Massimo Vacchetto, l’Araldica Pro Spigno di Paolo Vacchetto, l’Alta Langa di Davide Dutto l’Egea Cortemilia di capitan Enrico Parussa la 958 Santo Stefano Belbo di Massimo Marcarino e la formazione locale del Bioecoshop Bubbio capitanata da Roberto Corino.

Gli accoppiamenti stabiliti per sorteggio vedranno affrontarsi martedì 20 giugno alle 21 Davide Dutto (Re, Iberto, Panuello, D.T. Costa) contro Massimo Vacchetto (Busca, Bolla, Prandi, D.T. Rigo), mentre le altre 2 sfide andranno in scena a luglio, in data ancora da destinarsi e vedranno opposti Paolo Vacchetto e Marcarino e Parussa contro Corino, le 3 vincenti più la migliore delle perdenti si affronteranno nelle semifinali da cui emergeranno i nomi dei due finalisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *