AppuntamentiNizza MonferratoValle Belbo

Rassegna con grandi film nei giardini di Palazzo Crova

Nizza Monferrato.  Tre appuntamenti nei giardini del palazzo baronale Crova per le serate cinematografiche curate dal giornalista e scrittore Armando Brignolo in collaborazione con l’Enoteca Regionale di Nizza, l’Associazione Produttori del Nizza, il Ristorante vineria “La Signora in rossa” con il Patrocinio del Comune di Nizza Monferrato. Sarà una buona occasione di stare insieme unendo il piacere di un buon film e nel medesimo tempo di degustare un ottimo Nizza docg.

Il primo appuntamento è per mercoledì 28 giugno con il film “Il segreto di Santa Vittoria” (1969) di Stanley Kramer; interpreti Anthony Quinn, Virna Lisi, Anna Magnani, Renato Rascel e un giovanissimo Giancarlo Giannini.

La seconda serata è programmata per mercoledì 5 luglio con la proiezione di “Un’ottima annata” (2007) con Russel Crowe e Marion Cotillard, l’attrice Premio Oscar per l’interpretazione di Edith Piaf nel film “La vie en rose”.

La rassegna ai giardini Crova si chiude mercoledì 12 luglio con la proiezione di “Chef” (2012) con Jean Reno e Michael Youn. Un divertente film che svela ricette per gustosi piatti.

Per completare la serata è possibile prenotare il tavolo per la cena o per il dopo cena per godersi il film.

Per informazioni e prenotazioni: Enoteca Regionale di Nizza: 320  141 3350; oppure: Ristorante Vineria “La signora in rosso”: 0141 793 450.

Alle serate sarà presente l’architetto ed umorista Antonio Guarene,      autore della simpatica vignetta (nella foto) che contrassegna la rassegna cinematografica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio