Home / Acquese / Vesime: la Giunta è composta da Tealdo, Pregliasco e Borelli

Vesime: la Giunta è composta da Tealdo, Pregliasco e Borelli

Vesime. Nella serata di mercoledì 28 giugno, si è svolto il primo Consiglio comunale dopo le elezioni amministrative dell’11 giugno, in presenza di un numeroso pubblico. Pierangela Tealdo, sindaco uscente, riconfermata con 196 voti contro i 195 del suo avversario Diego Lequio, ha presieduto la seduta d’insediamento.

Tutti presenti i consiglieri all’appello della segretaria comunale dott.ssa Michela Parisi Ferroni. Otto i punti iscritti all’ordine del giorno. Dopo l’esame degli eletti, il giuramento del Sindaco e la comunicazione del sindaco Tealdo sulla nomina della Giunta comunale composta dagli assessori:  geom. Massimo Pregliasco vice sindaco e l’imprenditore Graziano Borelli assessore.

Quindi la presentazione al Consiglio delle linee programmatiche da realizzare nel corso del mandato 2017-2022. Ne più e ne meno il programma presentato. Quindi l’elezione della Commissione elettorale, presieduta dal Sindaco: gli effettivi sono Albesano e Biasini per la maggioranza e Bertonasco per la minoranza e i supplenti Rolando e Masengo per la maggioranza e Lequio per la minoranza. Rappresentanti comunali nella commissione comunale Agricoltura e Foreste, sono: Rolando Bruno per la maggioranza e Diego Lequio per la minoranza; completano la commissione i designati da Coldiretti (Rizzo) e altre Associazioni. Commissione giudici Popolari sono stati eletti: Barbara Albesano per la maggioranza e Diego Lequio per la minoranza. Costituiti i gruppi consigliari. Viviana Biasini e la capogruppo della maggioranza e Simone Delpiano il capogruppo della minoranza.   G.S.

La cronaca della seduta e ulteriori approfondimenti su L’Ancora in edicola da giovedì 6 luglio

la giunta comunale: Massimo Pregliasco, Pierangela Tealdo, Graziano Borelli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *