Home / Appuntamenti / L’edizione 2017 della sagra della Tira
Locandina sagra della Tira

L’edizione 2017 della sagra della Tira

Cairo M.tte. Il tanto atteso appuntamento con la Sagra della Tira è alle porte con un programma denso di appuntamenti imperdibili e coinvolgenti!! “Riteniamo – commenta Ezio Bergia, Presidente della Pro Loco di Cairo – che anche quest’anno la regina TIRA sarà ampiamente festeggiata. Incrociamo le dita ed auspichiamo che la città e la Val Bormida rispondano positivamente all’evento gustandosi lo spettacolo e l’unica ed originale Tira d’Coiri.”

Questo il Programma Ufficiale comunicato dalla Pro Loco Cairo:

– Venerdì 7 luglio: dalle ore 19,00 fino a mezzanotte in Piazza Stallani la Spinning Marathon; alle 20,10, 17a Stracairo Memorial “Giorgio Veglia”, 9° Trofeo della Tira Settore Assoluto; alle 20,45,  2° Memorial “Giuseppe Sabatini” Settore Giovanile; alle 22,00 i savonesi Margot daranno il via a questo fine settimana di musica!

– Sabato 8 luglio: alle 17,00, Presentazione del libro “Come Foglie” di Alessandro Marenco; alle 21,30, Gran Galà di Magia con il Mago Gentile e i suoi magici aiutanti incanteranno grandi e piccini; alle 23,00, Mistic Zippa in concerto, la loro ottima musica continueranno a sorprendervi.

Domenica 9 luglio: alle 15,00, Memorial Aldo Grillo in Piazza della Vittoria per i più piccini; alle 22,00, i “Libero Arbitrio” faranno ballare tutta Piazza della Vittoria con il loro travolgente Sound!!!

Lunedì 10 luglio; alle 20.,00 “Cena in Piazza” a cura della Pro Loco; alle 22,00 concerto dei “Progetto Festivalband” con the Best of Sanremo.

Dal 1 luglio al 10, mostra fotografica “Te lo faccio vedere chi sono io” (di Piero Ciampi), organizzata da Le Rive del Bormida che verrà inaugurata sabato 1 Luglio alle ore 18. RCM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *