Home / Valle Belbo / Canelli / Festa patronale ad Agliano Terme
Veduta di paesaggi nel Comune di Agliano Terme (AT). L'immagine fa parte dell'Atlante dei Paesaggi italiani, realizzato per una più ampia conoscenza ed efficace salvaguardia del patrimonio paesaggistico del territorio italiano.

Festa patronale ad Agliano Terme

Canelli. Ad Agliano Terme,  da giovedì 20 a martedì 25 luglio, le grandi feste patronali in onore di San Giacomo Maggiore iniziano dalle ore 9, con la Fiera Agricola e gran Mercato; venerdì 21 luglio, alle ore 20, si cena con insalata di polipo e patate, carpaccio di tonno in salsa mediterranea, tagliatelle integrali allo scoglio, acciughe fritte, patatine fritte e dolce e dalle ore 21,30 si balla con i Non Plus Ultra, servizio bar; sabato 22 luglio, ore 14, 49ª edizione della corsa ciclistica “Colli aglianesi”, alle ore 20 Musica dal vivo con il gruppo Fabrizio Caraffa& Just Band, alle ore 22,30, Musica dal vivo con Caver Band The Ramses; domenica 23 luglio, ore 11, S. Messa solenne, con distribuzione pane benedetto, alle ore 20,30 si cena con affettato misto con tomini, gnocchi al sugo di salsiccia e gorgonzola, gran grigliata mista, dolce e alle ore 21,30 si balla con l’Orchestra Luigi Gallia, ed esibizione di ballo della scuola L’Alba del ritmo, elezione di miss e mister Agliano 2017; martedì 25 luglio, ore 21,30 concerto per il 170° anniversario Banda Musicale “Maria Gianussi”, con brindisi e stralcio della torta.

Leva. A premessa dei festeggiamenti patronali di San Giacomo Maggiore, dal 13 al 16 luglio, si svolgerà la “Festa della Leva” con il seguente programma: dalle ore 20 del 13 luglio, pre Leva presso “Bar La Dolce Vogna”, serata con Dj Set; sabato 15 luglio, dalle ore 21, Leva in piazza Roma con disco VR Audio special Guest Skyron, servizio bar con panini e cocktail; domenica 16 luglio, dalle ore 21,30, Leva in piazza Roma con disco Vr Audio e bar con panini e cocktail.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *