Veduta di paesaggi nel Comune di Montabone (AT). L'immagine fa parte dell'Atlante dei Paesaggi astigiani e monferrini, realizzato per una più ampia conoscenza ed efficace salvaguardia del patrimonio paesaggistico del territorio piemontese.

Montabone 6º concorso di pittura estemporanea

Montabone. Domenica 27 agosto l’Associazione Culturale Guglielmo Caccia detto Il Moncalvo, onlus di Montabone, riproporrà per il sesto anno, il concorso di pittura estemporanea, manifestazione ormai divenuta tradizionale, che di anno in anno raccoglie sempre maggiori adesioni.

L’Associazione ha mantenuto la quota di iscrizione a questa 6ª edizione a soli 10 euro, mentre ha aumentato con sforzo significativo i premi messi in palio: al 1° classificato, andranno 250 euro; al 2º classificato, 150 euro; e al 3º classificato, 50 euro. Dalle ore 9 alle 10 si svolgerà la timbratura delle tele. Per ulteriori informazioni: tel. 348 1895771, e-mail: gcacciaonus@gmail.com.   ,   www.cacciailmoncalvoonlus.org.

L’Associazione Culturale Guglielmo Caccia detto Il Moncalvo, onlus di Montabone, si impegna sul territorio per fare apprezzare le qualità paesaggistiche e culturali del bellissimo paese medioevale di Montabone tra le belle colline della Langa Astigiana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *