Ovada

Riapre l’oratorio BorgAllegro al Don Salvi e al San Paolo

Ovada. Gli educatori dell’ora­torio BorgAllegro scrivono: “Stiamo per tornare!

Dopo gli impegni estivi, che si sono conclusi sabato pome­riggio 23 settembre con il “Cal­lieri day”, ormai  è diventa­to un appuntamento fisso per salutare l’estate e ricordare le esperienze speciali vissute tra le montagne, sabato 30 set­tembre riapre l’oratorio BorgAl­legro!

Noi educatori siamo pronti e scattanti e voi? Vi aspettiamo alle 14,30 nelle due sedi del Don Salvi e del San Paolo, per un pomeriggio ricco di novità, giochi, riflessioni, attività e tan­to divertimento.

È possibile iscrivere bambini e ragazzi dai 6 ai 17 anni i pri­mi tre sabati, dalle ore 17 alle 17,30.

Gli educatori saranno inoltre disponibili per raccontare la realtà oratoriale dell’Azione Cattolica a chi non la conosce ancora, per spiegare la scelta educativa che facciamo ogni anno, l’impegno cristiano che muove le nostre azioni e il tema che ci accompagnerà in questo nuovo cammino. Siete curiosi?

Giusto il tempo dei saluti di chi si incontra di nuovo dopo alcuni mesi e di chi si conosce per la prima volta e siamo pronti per la  Festa del Ciao, con la quale iniziamo ufficial­mente il nostro nuovo anno in­sieme!

Come sempre ci vediamo a Messa, in Parrocchia e al San Paolo, e dopo un conviviale pranzo tutti insieme, arriva il tanto atteso rito dei passaggi ed un pomeriggio di giochi e merenda tutto nuovo alla Fiera di San Paolo, con tanti altri col­laboratori e ragazzi.

Sarà una giornata esplosiva e ricca di sorprese e nuove esperienze!

Non potete proprio mancare, e ovviamente invitate i vostri amici.

Più siamo e più ci divertia­mo.”                                                                                                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio