Acqui TermeVideo

Street Food e ChocoAcqui, grande apprezzamento (VIDEO)

Acqui Terme. Il popolo dei golosi, tra venerdì 29 settembre e domenica 1 ottobre, non ha potuto fare a meno di fare tappa nella città termale. Street Food e ChocoAcqui sono stati gli assoluti protagonisti di un week end dedicato al sapore. Piazza Italia e Corso Bagni sono stati presi d’assalto da chi, non ha potuto rinunciare ai vari piatti e prodotti proposti.

Momento clou di ChocoAcqui è stata la tavoletta da guinness, lunga 17 metri, due in più rispetto lo scorso anno. L’esperimento si è svolto sabato pomeriggio in corso Bagni, proprio davanti al liceo classico cittadino.

Se in ChocoAcqui a farla da padrone è stato solo il cioccolato, per Street Food c’è stato l’imbarazzo della scelta, tra paella alla spagnola, carne alla griglia in tutte le maniere, con la cucina toscana che ha fatto vedere meraviglie, poi l’assado argentino, fritti di pesce e tante focacce liguri, arancini e cannoli alla siciliana, formaggi valdostani o sardi, fiumi di birra e tanto tanto altro. Tavoli da consumazioni pieni di gente che non ha lesinato i complimenti a quest’altra edizione di Platea cibis.

Street Food

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio