OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Loazzolo, 5ª camminata e “Fotografè andanda”

Loazzolo. Torna, domenica 15 ottobre, la bella Camminata di 20 chilometri tra boschi e vigneti del “Loazzolo Doc” organizzata dalla Pro Loco di Loazzolo abbinata al concorso fotografico “Fotografè andanda” giunti alla loro 5ª edizione.

Questo il programma:

ritrovo ed iscrizione a Loazzolo in piazza Torino dalle ore 8 sino alle ore 10. Partenza nel concentrico del paese dopo l’iscrizione, consegna del percorso e del gadget (fino ad esaurimento degli stessi). Tempo previsto della camminata circa: meno di 5 ore percorso integrale di 20 chilometri; 4 ore percorso medio, 17 chilometri;   3 ore percorso corto, 11 chilometri.

[…]

Il tema è: “Tra boschi e vigne del Loazzolo Doc” in senso lato e l’argomentazione può essere interpretata liberamente. A titolo esemplificativo si valuteranno tanto le visioni di insieme quanto quelle di dettaglio di soggetti naturalistici, di edifici, di monumenti, di intere aree, di particolari, ecc. Ogni partecipante al concorso deve inviare via e-mail, una fotografia digitale, di dimensione massima pari a 50MB, a colori o in banco/nero, scattata durante la camminata, escludendo come soggetti principali persone riconoscibili.

La foto deve essere inviata al seguente indirizzo: foto@prolocoloazzolo.it, entro le ore 24 di domenica 5 novembre.

Ecco i premi per i vincitori:

1º soggiorno 2 notti per 2 persone B&B “La rana e la salamandra” più buono spesa euro 50 presso agriturismo “Poggio Giardino”;  dal 2° al 8°, buoni spesa da 50 euro; al 9º e al 10º, buoni spesa da 40 euro e all’11º, buono spesa da 36 euro, presso aziende del paese. Per informazioni:  Pro Loco Loazzolo (335 7502084) e Comune. La camminata si svolgerà in qualsiasi condizione atmosferica. Sono consigliate scarpe da trekking.

Maggiori dettagli sul n°38 de  L’Ancora in edicola dal giovedì 12

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.