Home / Diocesi / Una mini GMG diocesana per il Giubileo Cattedrale
locandina festa dei giovani della diocesi

Una mini GMG diocesana per il Giubileo Cattedrale

Acqui Terme. Eccoci giunti al secondo atto della festa dei giovani della diocesi di Acqui. Per festeggiare il Giubileo della Cattedrale vivremo in questo weekend una mini GMG diocesana. Il programma è ricco, si sono pensati a tre pacchetti per favorire l’organizzazione.

locandina concerto di "The Sun"Sabato 11 novembre l’accoglienza alle ore 17,30 presso l’istituto Santo Spirito, che in questo fine settimana non si risparmia tra l’open day e questo evento. Alle ore 18 intervento di don Luca Ramello incaricato regionale di pastorale giovanile. A seguire la cena e in serata presso il teatro Ariston la testimonianza e musica del gruppo dei The Sun, alle ore 21, che è aperto a tutti, anche alle famiglie. Per i giovani che vivranno GMG al termine dello spettacolo trasferimento presso Santo Spirito per il pernottamento.

Domenica 12 l’apice della GMG diocesana la messa nella nostra Cattedrale alle ore 11 presieduta dal nostro arcivescovo metropolita mons. Cesare Nosiglia.

Ringraziamo il Signore di questo cammino nel Giubileo della Cattedrale e che sia lui a benedire i benefattori di questa manifestazione, che ringrazierò tramite L’Ancora la settimana prossima, per ora il mio grazie alla commissione dell’evento: Amedeo, Viviana Francesco, Antonio, Oriana, Valentina, Enrico e per la parte amministrativa la dottoressa Roso.

Vi aspettiamo numerosi e ricchi nel cuore per vivere questo importante incontro con i nostri fratelli ma soprattutto con Dio. San Guido interceda per noi.

don Gian Paolo

locandina festa dei giovani della diocesi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *