Cineforum 2018 al cinema Ariston

manifesto cineforumAcqui Terme. La Dianorama, società che gestisce il Cinema Teatro Ariston di Acqui Terme comunica che il 17 gennaio alle ore 21,00 presso il Cinema Ariston inizierà il ciclo di proiezioni dedicate al Cineforum.

La rassegna, composta da 10 film, che saranno proiettati tutti al mercoledì alle ore 21,00, prevede una tessera di € 25,00 che dà diritto ad assistere a tutte le proiezioni.

Il cartellone è composto da tutte pellicole in prima visione per Acqui Terme tra le quali spiccano il film di apertura “Una questione privata” dei fratelli Taviani, versione cinematografica del famoso romanzo di Beppe Fenoglio; “L’Inganno” di Sofia Coppola con Nicole Kidman e Colin Farrel, rifacimento del vecchio film di Don Siegel “La notte brava del soldato Jonathan”, in proiezione mercoledì 31 gennaio; “Ammore e malavita” dei Manetti Bros. musical con Claudia Gerini mercoledì 14 febbraio; a chiudere la stagione mercoledì 28 marzo “Mistero a Crooked house” di Gilles Paquet Brenner con una bravissima Glenn Close protagonista della versione cinematografica di uno dei libri preferiti da Agatha Christie.

Per informazioni e prevendita delle tessere rivolgersi al Cinema Ariston di piazza Matteotti o al Cinema Cristallo di via Battisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *