Rossiglione

Rossiglione: Rosalba Leveratto va in pensione. Il Comune procederà ad una nuova assunzione

Rossiglione. Dopo oltre 36 anni di servizio, la dipendente comunale Rosalba Leveratto va in pensione e potrà godersi il meritato riposo. Il Comune di Rossiglione, con un post sulla sua pagina Facebook ha espresso alla dipendente “riconoscenza per la generosa dedizione, la spiccata professionalità, la grande serietà dedicate all’Amministrazione pubblica ed alla Cittadinanza in tutti questi anni”.

Per non lasciare sguarnito un ruolo così prezioso presso l’Ufficio Tecnico l’Amministrazione comunale procederà alla sua sostituzione con l’assunzione di un dipendente a tempo determinato. L’impegno orario sarà di 36 ore settimanali. Il profilo contrattuale richiesto è di categoria C.

L’avviso pubblico è già stato pubblicato sul sito istituzionale del Comune e le manifestazioni d’interesse possono essere fatte pervenire al Comune compilando e consegnando l’apposito modulo (scaricabile dal sito, dalla pagina FB o reperibile in Comune all’Ufficio personale) presso l’Ufficio protocollo dal 1 al 31 Marzo 2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *