CalcioSport

Calcio 1ª categoria Liguria: Altarese, sconfitta nel recupero contro Area Calcio Andora

Altarese 0Area Calcio Andora 2

Carcare. Non porta punti il recupero giocato a Carcarese nella serata di mercoledì 21 dicembre: l’Altarese di mister Ghione viene sconfitta per 2-0 dall’Area Calcio Andora, ma si ritrova comunque a metà classifica con tre punti di vantaggio sulla zona play out mentre gli ospiti si rilanciano ma restano sempre al quinto posto.

A decidere le sorti del match ci pensano le reti dell’Andora: al 30° cross dal lato destro del campo, bucata l’uscita da parte di De Benedetti e gol di testa di Greco 0-1, il raddoppio arriva al 60° con taglio dentro l’area di rigore da parte di Colombo con tiro vincente ad incrociare.

Hanno detto

Ghione: “Più forti loro di noi, ottima squadra ma ci mancano almeno 3 rigori all’appello il primo al 40° Ciappellano scarpata in faccia, al 70° sempre Ciappellano scalciato da dietro e poi al 90° Burlando falciato in uscita dal portiere ospite”.

Formazione Altarese: De Benedetti, Burlando, Carpita, Modu, Marsio (80° Avalli),  Vassalli, Bruzzone, Leskaj, Piombo, Scarfo’ (70° Canevari),  Ciappellano (75° Aliu). All: Ghione.

E.M.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio