Acqui Terme

Ad Acqui Terme “L’edilizia rurale e il paesaggio del G.A.L. Borba”

Acqui Terme. Si svolgerà giovedì 22 febbraio presso la Sala Convegni dell’ex Fabbrica Kaimano ad Acqui Terme un seminario formativo organizzato dalla Kimia SpA di Perugia azienda specializzata nella produzione di materiali e tecnologie per il recupero edilizio e dal Gruppo di Azione Locale Borba – Le valli Aleramiche dell’Alto Monferrato”.

L’iniziativa è patrocinata dal Comune di Acqui Terme, dall’Ordine degli Architetti Pianificatori

Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Alessandria, dal Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati della Provincia di Alessandria e da ANCE – Collegio Costruttori Edili ed Affini della Provincia di Alessandria.

Il seminario illustrerà gli aspetti normativi e le tecniche di intervento previsti dalle “linee guida”: un documento redatto da un gruppo di professionisti esperti sul tema e docenti del Politecnico di Torino, in veste di consulenti, per suggerire le modalità con le quali affrontare le operazioni di recupero del patrimonio edilizio esistente sul territorio del G.A.L. Borba.

La partecipazione al seminario è gratuita, previa iscrizione e fino a esaurimento dei posti. Per iscriversi è necessario compilare il seguente modulo di registrazione entro martedì 20 febbraio alle ore 23:00. Gli organizzatori si riservano la facoltà di anticipare la data limite. L’iscrizione è valida anche per le imprese associate ad ANCE Alessandria.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close
Close