PallapugnoSport

Pallapugno – Gatto è il 4º semifinalista per lo scudetto 2019

Nocciole Marchisio 11Robino Trattori 2

Cortemilia. È la Nocciole Marchisio di Cristian Gatto la 4ª semifinalista del campionato nazionale di Pallapugno serie A.

A Massimo Vacchetto, Bruno Campagno e Federico Raviola si è aggiunto Cristian Gatto. Il capitano ha battuto nettamente Gilberto Torino,capitano della Robino Trattori per 11 a 2, nella gara di spareggio che si è disputata nella serata di sabato 14 settembre nello sferisterio di Cortemilia.

Parte forte la Nocciole Marchisio che si porta sul 5 a 0. Reazione della quadretta santostefanese che fa suoi due giochi. Ma Gatto e c. allungano e vanno al riposo sull’8 a 2, alle ore 21.45. Dopo il riposo, non c’è nessuna reazione di Torino e c. e Gatto chiude sull’11 a 2.

È l’apoteosi per i tifosi della Nocciole Marchisio, che approdano alle semifinali dove incontreranno l’Araldica Castagnole di Massimo Vacchetto per gli incontri (andata e ritorno ed eventuale bella) per giungere alla finalissima.

La gara di andata si disputerà sabato sera, 21 settembre, alle ore 21. Nell’altra semifinale a Cuneo domenica 22 settembre alle ore 15, Federico Raviola se la vedrà con Bruno Campagno.

Ulteriori dettagli su L’Ancora nº 34 in edicola giovedì 19 settembre.

G.S.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio