CalcioSport

Calcio Promozione: Acqui esulta, primi 3 punti con Manno e Massaro

San Giacomo Chieri 1 – Acqui 2

Chieri. Esordio vincente per l’Acqui. Ma la prima di campionato a Chieri, vinta di misura, meritatamente, ma dopo un finale concitato, e condizionato da un arbitraggio inadeguato alla categoria, ha già fatto capire cosa attendersi dalla Promozione: trenta giornate durissime, dove ogni partita sarà una battaglia.

Anche per questo, i tre punti sono di buon auspicio per un Acqui, che costruisce la sua vittoria nella ripresa, dopo un primo tempo scialbo, dove il San Giacomo mantiene sempre un atteggiamento attendista, ma l’Acqui non affonda mai i colpi, forse frenato dal timore dell’esordio. […]  (cronaca, pagelle e commenti su L’Ancora n.34 del 17 settembre 2017)

Domenica 17 settembre Acqui – Canelli, secondo atto all’Ottolenghi

Acqui Terme. Di nuovo di fronte, stavolta ad Acqui. Quindici giorni dopo l’esordio stagionale (con vittoria degli spumantieri al “Sardi”), Acqui e Canelli si ritrovano avversari in campionato. È una “classica”, un derby, una sfida che nei suoi trascorsi ha vissuto momenti di straordinaria intensità, riempiendo gli stadi. […]  (articolo, commenti e probabili formazioni su L’Ancora n.34 del 17 settembre 2017)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio