Ovada

“Pranzo etnico” a cura del grup­po Scout di Ovada

Pranzo Etnico ad OvadaOvada. Per l’integrazione ser­ve anche conoscere i gusti a tavola e la gastronomia degli altri popoli del mondo…

E così è sorta, presso il numerosissimo gruppo degli Scout ovadesi (quasi duecento in tutto), un’iniziativa di autofi­nanziamento per contribuire allo sviluppo delle attività scou­tistiche e coordinata dal grup­po del Noviziato, ragazzi tra i 16 e 18 anni.
E domenica 18 febbraio, dalle ore 12,30 presso il salone “Grazia Deprimi” dei Padri Scolopi, di fianco alla bella Chiesa di San Domenico, si svolgerà dunque un “pranzo etnico”, organizzato ed a cura del “noviziato” gruppo Scout Ovada 1.

Il menù porta davvero a spas­so per il mondo e coinvolge anche i giovani migranti ospitati in città: l’anti­pasto deriva dalla gastronomia americana; il primo ha il sapo­re della cucina europea; il se­condo è a base di pollo e riso, frutto della collaborazione diret­ta coi giovani migranti ospiti in città e coordinati dalla cooperativa Social Domus; il dolce arriva dall’altra parte del mondo, la Nuova Zelanda.

Info e prenotazioni: 327 2040928 (Bianca); 339 4530462 (Andrea).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio