Ovada

Prosegue l’avventura di Simone Barbato all’Isola dei Fa­mosi

Simone BarbatoOvada. Prosegue l’avventura di Simone Barbato sull’Isola dei Famosi, nell’ambito dell’omonima trasmissione televisiva di Canale 5 con­dotta da Alessia Macuzzi.

Il noto mimo ovadese, ap­prodato sulla bellissima spiaggia dell’Honduras du­rante la seconda puntata del popolare e seguito reality se­rale di Canale 5, ha superato sano e salvo la temuta nomi­nation.

L’ex comico/tenore della tar­smissione “Zelig” condotta da Claudio Bisio, era stato collocato nel gruppo dei possibili eliminati (con le show girls Alessia Mancini e Cecilia Capriotti, quest’ulti­ma la più votata dei tre dal pubblico e pertanto obbliga­ta al ritorno in Italia) in quan­to era stato individuato dagli altri “naufraghi” concorrenti mentre, come “naufrago invisibile”, “rubava” del cibo prezioso agli altri ospiti dell’isola. Ma solamente il 10% dei telespettatori di Ca­nale 5 ha votato per rispedir­lo a casa.

Negli ultimissimi giorni Si­mone Barbato, 37 anni, abi­tante nelle campagne di Roc­ca Grimalda con i genitori, è finito sotto la lente d’ingran­dimento anche per il presun­to interesse verso Elena Mo­rali, ballerina di “Colorado”, entrata con lui nel corso del programma e legata senti­mentalmente ad un comico.

Nello studio di Canale 5 con Alessia Marcuzzi e l’opinio­nista Mara Venier, il papà (elet­trauto ad Ovada) e la nonna orgogliosissima del nipote Simone hanno commentato le ultime vicen­de dei “naufraghi” trasmes­se in diretta dall’America Centrale.

Per ora dunque Barbato ce l’ha fatta a rimanere all’Isola dei Famosi ed a condividere con gli altri mare, sole e av­venture, anche se il pericolo della eliminazione è sempre dietro l’angolo, o meglio die­tro la assolata  spiaggia hondu­regna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio