Valle Stura

Sabato 24 febbraio, Trevor in concerto al comunale di Rossiglione

Rossiglione. Venerdì 2 febbraio è uscito il primo disco solita del valligiano Trevor, storico cantante del gruppo metal Sadist. L’album “Road to Nowhere”, prodotto da Nadir Music, nasce dal progetto monicker “Trevor and the Wolves” ed è connotato da una forte matrice hard rock, con molti riferimenti naturalistici tanto cari a Trevor.

Nel brano “Burn at sunrise” troviamo infatti Trevor con una salopette in jeans, scarponi da lavoro, camicia a quadri, nel suo pick-up, armato di motosega tra i boschi innevati della Valle Stura.

Il videoclip, girato nel territorio del Parco del Beigua dall’abile Matteo Siri, è un vero e proprio spot di queste zone.

Sabato 24 febbraio alle ore 21.30 ci sarà l’opportunità per tutti i valligiani di poter assistere al concerto di “Trevor and the Wolves” al Cinema Comunale di Rossiglione in piazza Matteotti 7.

Prevendita presso “La Barberia Oppe” a Rossiglione Inferiore, oppure si può prenotare e acquistare il biglietto su www.facebook.com/trevorandthewolves.

Con l’acquisto del biglietto del concerto ci sarà la possibilità di visitare gratuitamente il “Museo Passatempo” di Rossiglione.

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close