Ovada

Voto domicilia­re: at­testazioni medi­che per le ele­zioni del 4 mar­zo

Ovada. Il Sindaco Lantero in­forma che “gli elettori che si trovano in condizioni di dipen­denza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedi­che o gli elettori per i quali l’allontanamento dalla propria abitazione risulti impossibile possono essere ammessi al voto domiciliare”.

Gli elettori non deambulanti possono esercitare il diritto di voto in un’altra sezione eletto­rale del Comune, priva di bar­riere architettoniche (piazza Franzoni, ingresso retrostante la Scuola Primaria di via Fiume e presso la Scuola Media “Per­tini” ingresso da via Galliera). Le sezioni 8, 9 e 5, 6, 7, 10 contraddistinte con apposito simbolo esente da barriera ar­chitettoniche sono accessibili mediante sedia a ruote e dota­te di apposita cabina.

Le attestazioni mediche saran­no rilasciate gratuitamente ed in esenzione di quasiasi diritto, dall’ufficio di Medicina Legale dell’Asl 22 situato in via XXV Aprile (Ospedale vecchio, dalle 9 alle 11 sino a venerdì 2 marzo e domenica 4 marzo dalle ore 10 alle 12). Per informazioni Asl: tel. 0143 826622/621.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio