Acquese

Campeggio di Roccaverano, aperte le iscrizioni per l’estate 2018

Roccaverano. È  partita l’organizzazione della prossima stagione al Campeggio di Roccaverano, estate 2018. Dopo il successo dello scorso anno, con la presenza di oltre 400 ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni presso la struttura di proprietà della Provincia di Asti, gestita dall’Associazione “Informalmente a.s.d.” di Asti, i promotori non hanno perso tempo. L’ufficio Politiche Giovanili della Provincia di Asti sta predisponendo le attività per la prossima estate, in modo da offrire ai ragazzi le più belle opportunità per trascorrere una vacanza immersi nella natura, svolgendo attività diversificate, stimolanti, condotte da personale esperto.

«Saranno 10 i turni settimanali, a partire dal 10 giugno e fino al 25 agosto. – anticipa Mario Vespa, consigliere provinciale con delega alle Politiche Giovanili – Confermata, in linea di massima, l’offerta dello scorso anno con piccole modifiche per  andare incontro ad alcune richieste ed esigenze di genitori e ragazzi. Riproposti alcuni laboratori tematici e riconfermati gli spettacoli finali di ogni fine turno ai quali  i genitori sono invitati a partecipare».

 

Domenica 18 marzo, a partire dalle ore 15 presso il salone consiliare della Provincia di Asti, si svolgerà la giornata di presentazione delle attività del Campeggio, a cui tutti sono invitati.

Non resta che tenere d’occhio il sito della Provincia di Asti, nella sezione Campeggio e cerca in facebook la pagina: Campeggio di Roccaverano per non perdersi i prossimi appuntamenti.

Per info: ufficio Campeggio di Roccaverano, c/o Provincia di Asti, piazza Alfieri 33, tel. 0141 433274, 0141 433572, mail:campeggio@provincia.asti.it

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close