Acquese

A Santo Stefano Belbo, “Settimana della Donna”

Santo Stefano Belbo. La Fondazione Cesare Pavese organizza a Santo Stefano Belbo una “Settimana della Donna”, dal 5 all’11 marzo, dal titolo “E d’accanto mi possono femmine”.

Giorno di apertura è stasera, lunedì 5 marzo alle ore 21 con l’intervento di Patrizia Preatto erborista, dal titolo “Benessere naturale al femminile”. Si prosegue, poi, martedì 6 presso la biblioteca C. Pavese sempre alle ore 21, con l’intervento di Franco Vaccaneo dal titolo “Cesare Pavese e le Donne”. Mercoledì 7, sempre alle ore 21, intervento di Beppe Parodi responsabile del Centro Nataraja – Yoga & Mindfulness intitolato “Uffa che stress!!!” lezione pratico-teorica su come riconoscere lo stress… e sopravviver quasi felici. Giovedì 8 alle ore 14.15 presso il Centro Sociale, “Passeggiata del Benessere” con misurazione di parametri fisiologici, a cura del Circolo Acli dell’Amicizia, in collaborazione con Asl Cn2, a seguire un momento di “dolcezza”. Sabato 10 alle ore 16.30, proiezione del film “Lady Macbeth” a cura della Biblioteca C. Pavese.

La settimana termina domenica 11: alle ore 10, intervento di Pierluigi Vaccaneo, direttore Fondazione C. Pavese, dal titolo “Passeggiata Pavesiana” – visita ai luoghi pavesiani accompagnata da letture tratte dalle opere di C. Pavese, con il costo di 5 euro.

Per informazioni: info@fondazionecesarepavese.it e 366 7529255.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio