Acquese

Gruppo Alpini di Castino, domenica 18 giornata del tesseramento

Castino. Con la tradizionale giornata del tesseramento, di domenica 18 marzo, il gruppo Alpini di Castino, Sezione di Cuneo, inizierà la stagione 2018, che come sempre lo vedrà partecipe e protagonista delle varie manifestazioni delle penne nere in Langa  e valli Bormida e Belbo.

La giornata inizierà con il ritrovo nella bella ed accogliente sede, alle ore 9; per il ritiro del bollino 2018 e due chiacchere tra penne nere, seguirà aperitivo; ore 11, partecipazione alla santa messa “per gli alpini andati avanti” nella chiesa parrocchiale di  “Santa Margherita”, celebrata dal parroco don Tomas Hlavaty, slovacco. Al termine, alle ore 12.30, il gran “rancio” presso la  tipica e rinomata “Trattoria del Peso” di Paola e Rodolfo Giublena, nel corso del convivio, preparato da quel gran maestro di cucina che è Rudi, ancora la distribuzione dei bollini per l’anno 2018.

Sarà stilato il calendario 2018, che prevede come primo  grande impegno la partecipazione e coorganizzazione del 10º raduno “Alpini in Langa” a fine aprile. A maggio, il 13, la presenza alla 91ª adunata nazionale a Trento, quindi la gran costinata presso la sede di  fine giugno, la 5ª edizione di “Castino tutta birra” di fine luglio. Poi tante  altre serate di festa in fraternità e amicizia alpina. Il gruppo ha compiuto 39 anni di vita, e attualmente conta 40 alpini  e 30 amici degli alpini.

Per ulteriori informazioni: www.alpinidicastino.it – info@alpinidicastino.it, fax 0173 84100.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio