Altri sportSport

Balletti Motorsport: si ritorna in Corsica

Nizza Monferrato. Nuova trasferta in Corsica per la Balletti Motorsport che torna nell’isola napoleonica ad una decina di giorni dal precedente impegno al Rally Cap de Corse; sarà ancora una volta la Subaru Legacy 4WD Gruppo A a solcare le strade corse, stavolta con l’esperto Mathieu Martinetti affiancato da Fabrice Gordon; il duo, fino a domenica 25 marzo si cimenterà nella sesta edizione del “Rally di U Paese Aiaccinu”. La gara, alla quale sono ammesse auto storiche e moderne, si correrà su dieci prove speciali per un totale di 123 chilometri cronometrati. Partenza e arrivo sono situati ad Aiaccio.

Nel successivo fine settimana, una nuova trasferta in territorio francese è in programma per la Balletti Motorsport che andrà ad assistere la Porsche 911 SC Gruppo 4 con la quale Giorgio Schoen e Francesco Gianmarino parteciperanno al Rally Pays de Grasse, nella gara di regolarità a media che si disputerà sullo stesso percorso del rally nelle giornate di venerdì 30 e sabato 31 marzo con partenza ed arrivo nella cittadina famosa per aver dato i natali a Michèle Mouton.

Carmelo e Mario Balletti rivolgono un sentito ringraziamento alle aziende che ne supportano da tempo l’attività e a quelle con le quali sono iniziate nuove e proficue collaborazioni.

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close
Close