Nizza MonferratoValle Belbo

Ad Asti, Montemagno e Nizza Monferrato tre persone arrestate

Nizza Monferrato. Sabato 24 marzo i carabinieri di Montemagno hanno arrestato Salvatore Cirmena, pluripregiudicato 40enne di Viarigi. I fatti per i quali si è proceduto risalgono ad alcuni anni prima quando l’arrestato, ultras dell’Alessandria Calcio, in passato più volte colpito da Daspo, ha preso parte a tafferugli con tifoserie avversarie avvenuti fuori dallo stadio Moccagatta.

Sempre sabato 24 marzo, i carabinieri di Asti hanno arrestato Hamrich Youssef, di 32 anni, pregiudicato di origine marocchina e domiciliato ad Asti. Nel gennaio scorso l’uomo è stato arrestato dai carabinieri di Cento per spaccio di sostanze stupefacenti avvenuto nel comune della provincia di Ferrara. In quella occasione all’extracomunitario sono stati sequestrati 4 etti di cocaina e 40 gr. di hashish, nonché la somma di 5.000 euro in contanti.

I carabinieri di Nizza Monferrato sabato 24 marzo hanno arrestato Giorgio Pagliarino, 59enne di Moasca, già sottoposto agli arresti domiciliari per il reato di furto aggravato. L’uomo è stato raggiunto da tale ordinanza di custodia in Carcere, a seguito delle ripetute violazioni degli obblighi derivanti dalla detenzione domiciliare, riscontrate durante i controlli effettuati dai carabinieri.

 

Tags

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button
Close