CanelliValle Belbo

Alzheimer, anche a Canelli il “Caffè del Buon Umore”

locandina AlzheimerCanelli. L’Associazione Alzheimer Asti onlus organizza un incontro pubblico di presentazione del “Caffè Alzheimer”, in collaborazione con l’ASL AT ed il patrocinio gratutito del Comune di Canelli. L’incontro si terrà lunedì 9 aprile alle ore 18 presso la sala delle Stelle in Comune a Canelli.

Interverranno: il direttore del Distretto Sanitario dell’Asl AT dottor Marcello Francesconi, la dottoressa Geriatra Daniela Notti, la dottoressa Paola Rabino resposanbile del Caffè del Buon Umore e la psicologa Giulia Saracco neo corresponsabile dell’Auto Aiuto, la presidente Maria Teresa Pippione e la vice Gabriella Corbellini della Onlus Alzheimer Asti.

L’obiettivo è dare informazioni riguardo lo strumento del Caffè e dell’esistenza dell’Associazione astigiana sia ai familiari di malati che ai medici, oltre che agli assistenti sociali ed alle associazioni coinvolte nell’assistenza alle persone fragili affinchè si possa partire al più tardi a settembre con un servizio analogo a quello in funzione al venerdì ad Asti, ovvero il Caffè del Buon Umore, proprio in Canelli, con una cadenza bimensile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio